L’edizione congiunta del XXV Congresso IFCC-EFLM WORLDLAB e XXV EUROMEDLAB è stata un grande successo e ha battuto molti dei precedenti record!
11.745 partecipanti!
4.282 delegati da 114 paesi diversi, 4.003 visitatori, 160 relatori, 3.300 staff di espositori, 126 sponsor ed espositori con oltre 4.400 metri quadrati di area espositiva, ospitati nella magnifica cornice de “La Nuvola” di Fuksas, oltre a 1.830 partecipanti virtuali.
Questo Congresso ha riunito illustri relatori internazionali e importanti opinion leader con presentazioni brillanti nel settore sanitario, sulle recenti tecnologie diagnostiche, progressi scientifici e sfide, e sessioni interattive che esplorano gli ultimi progressi nella medicina di laboratorio.
I partecipanti hanno avuto l’opportunità di essere coinvolti in approfondite discussioni sulla loro “daily practice” e fare rete con professionisti, provenienti da ogni parte del mondo.
Oltre alle sessioni, presente un’area espositiva molta dinamica che ha mostrato le recenti nuove tecnologie e soluzioni pratiche delle principali aziende In Vitro Diagnostic. L’Industria IVD ha sostenuto il Congresso anche organizzando educational workshop di alto livello su temi importanti e con eminenti relatori, che hanno presentato gli ultimi progressi scientifici in tutte le discipline pertinenti alla medicina di laboratorio.
Il Comitato Organizzatore del Congresso e la Segreteria Organizzativa (MZ Events) hanno lavorato instancabilmente per dar vita a questo evento entusiasmante e formativo, che crediamo fermamente ispirerà i partecipanti nei loro compiti e sfide futuri.
Sono stati giorni di intensa attività, coinvolgimento, proficue discussioni e un interessante scambio di idee con valenza professionale.
Ringraziamo tutti i professionisti che ci hanno aiutato a trasformare questo progetto in un successo!